Valentino Racing Team entra nel mondo del Super Motard!
Dopo mesi di trattative e incontri preparatori Valentino Racing Team è lieta di annunciare la grande novità del 2021: si entra nel mondo del Super Motard!
La scuderia ha infatti chiuso un accordo con il giovanissimo pilota Guida Tony di Frasso Telesino, provincia di Benevento, che sarà coadiuvato dal padre. Insieme hanno grande esperienza e soprattutto grandissima passione per le due ruote, nonché un background tecnico di tutto rispetto grazie alla GuidaMoto srl.
Valentino Racing ci metterà tutta la sua grande professionalità e passione per il Motorsport.
Si inizia da subito con campionati nazionali e internazionali, primo appuntamento al Circuito Internazionale Il Sagittario di Latina, i primi di Agosto, per potersi confrontare fin dall’inizio con piloti professionisti di alto livello.
La moto sarà inizialmente una Honda, poi nel corso delle gare si valuteranno altre offerte da altri marchi come TM, Kawasaki e Aprilia.
“Tutto questo – spiega il presidente del Valentino Racing Team – per dare il massimo al pilota Tony Guida. Voglio ringraziare tutti coloro che seguono il nostro nuovo progetto ma soprattutto ai nuovi sponsor che ci sosterranno”.