Motocross: Lorenzo De Cesaris decimo a Vetralla nella 125 Senior
Poteva andare meglio ma è andata bene!
Che per Lorenzo De Cesaris non sarebbe stato facile competere nella categoria 125 Senior si sapeva fin dall’inizio ed è per questo che il nono posto in Gara 1 e 2 e il decimo in classifica finale è un ottimo risultato per il pilota di Latina del Team Just4Fun.
Come ci ha lui stesso detto durante l’intervista a cura della DrcSportManagement che potete trovare sotto, l’importante è solo divertirsi!
Ricordiamo inoltre che Lorenzo è reduce da un intervento chirurgico al ginocchio che lo ha tenuto fuori dalle gare per 5 mesi. Nonostante questo è sesto nella classifica assoluta del Campionato Regionale Lazio di Motocross categoria MX2 (nella 125 Senior è stata la prima gara).
Queste le parole di Lorenzo dopo la gara: “E’ andata bene, l’ho preso come un allenamento visto che non è la mia categoria. Mi sono divertito, il livello è molto alto. Sono partito bene, con il decimo tempo alle prove cronometrate, poi sono partito quinto in Gara 1 e arrivato nono. In Gara 2 sono partito abbastanza forte, stavo tra i primi, poi ho voluto fare una staccata più tardi in curva ma mi hanno buttato fuori. Sono caduto e sono ripartito ultimo, chiudendo decimo di giornata. Però è andata abbastanza bene, ho guadagnato punti per la classifica generale, sinceramente non me lo aspettavo, il livello è alto…”