DrcSportManagement: discorso di fine anno e buoni propositi per il 2022
Il 2021 è stato il secondo anno di questo nuovo progetto chiamato DrcSportManagement e nonostante tutte le difficoltà portate dalla crisi Covid-19 posso ritenermi molto soddisfatto.
A luglio 2020 ho deciso di rimettermi in gioco nel mondo delle corse su due e quattro ruote perché la passione per il Motorsport che porto dentro da sempre è grande. Fin dai tempi della Scuderia Drake Racing Club nelle mie vene scorre anche un po’ di benzina!
Il 2021 ci ha portato tanti ottimi risultati, i piloti seguiti dalla mia Agenzia hanno vinto 2 Campionati Italiani (Scarafone Alberto e Consoli Michael), 5 Campionati Regionali Karting (Fascione, Calabria, Norelli e Martelletta) e infine, uno degli ultimi arrivati , ha trionfato nella Finale di Coppa Italia ACI Karting.
Sono nate ottime collaborazioni con la Scuderia siciliana Nebrodi Racing, Mp Racing Competition di Velletri, CMMotorsport, A.N.G RallyTeam, Scuderia Cirelli, VF Motorsport Driver Academy, Valentino Racing Team e ho avuto il piacere di seguire fin dall’inizio l’interessante progetto Giulietta N5 Project, la prima auto da rally social.
Un grazie a tutti i piloti che hanno scelto di essere seguiti dall’Agenzia DrcSportManagement, complimenti a tutti per il coraggio che portate in pista, per il fairplay e per aver reso sempre grande onore al Motorsport.
Propositi per il 2022?
Vorrei crescere ancora, creare un Campionato interno alla DrcSportManagement e… mica posso svelarvi tutto… sto lavorando a diverse novità…
Anzi, stiamo lavorando, perché un doveroso ringraziamento va al mio responsabile del Ufficio Stampa e Webmaster Simone Canova a Sara Vendittelli, responsabile Marketing.
Ringrazio anche tutte le persone che ci seguono sul sito web e sui social network e a tutti auguro un grande, grandissimo BUON ANNO NUOVO!!!