Cronoscalata Guarcino Campocatino 2021: Angelo Monti porta la MP Racing Competition sul podio!
Straordinario secondo posto assoluto per il pilota della Mp Racing Competition di Velletri Angelo Monti su Peugeot 106 Gruppo A.
Buona prova anche per Emanuele Protani e Marcello Monti che portano a casa entrambi un primo posto nella classifica finale di Gruppo, rispettivamente ProdS e RS.
Il commento di Emanuele: “Il commento non può che essere positivo, soprattutto perché veniamo da una stagione che ci ha permesso di partecipare a molte gare consecutive, è stato così per la Cronoscalata di Montefiascone e subito dopo siamo andati al Rally di Pofi, e ci siamo ripetuti anche adesso, andando a correre al Campionato Italiano a Gubbio e la settimana dopo alla Guarcino Campocatino. Questo è già un aspetto positivo aldilà di tutto…
La gara è stata bella, tracciato lungo, 7 km, difficile, tracciato nuovo, nessuno lo aveva mai provato, non a caso io ho sbattuto alla prima salita di prova, ho dimenticato completamente una curva, fortunatamente solo danni di carrozzeria. Per il resto, beh, Angelo si commenta da solo, secondo posto assoluto, dietro alla BMW di Iaconageli. Macchina perfetta, Maurizio è riuscito a gestire tutte le macchine in maniera egregia. Che dire di Marcello… Marcello ha il 1.300 ma lo porta come fosse un Gruppo A, riesce a fare tempi che lasciano veramente a bocca aperta.
Io, da piccolino di casa, mi sto difendendo bene, miglioro gara dopo gara, sono soddisfatto, riesco a portire a casa sempre bei tempi.”